La 125 edizione di Fieracavalli si preannuncia davvero unica nel suo genere.
Torna infatti uno degli appuntamenti più attesi dal grande pubblico veronese: Sapori di Razza.
Un contest nato con l’obiettivo di esaltare le specialità culinarie influenzate dalla cultura equestre di tutto il mondo, in cui 4 partecipanti per 3 categorie per un totale di 12 food truck, saranno valutati da una giuria esperta.
Ospite d’eccezione, per il secondo anno consecutivo, chef Alessandro Borghese che, complici sua moglie e le sue figlie, è diventato assiduo frequentatore del mondo equestre. Sarà proprio lui a raccontare – tramite i canali social ufficiali – quanto la cultura equestre e agricola abbia condizionato le ricette dello street food e a consegnare i premi SAPORI DI RAZZA BEST STREET FOOD 2023 e SAPORI DI RAZZA BEST LOOK 2023, di giuria e pubblico, domenica 12 novembre alle 12.30 nel ring dell’area D.
Sarà possibile votare uno dei dei finalisti delle due categorie in gara a partire da giovedì 9 novembre nella sezione dedicata sul nostro sito. Votare sarà semplice, basterà scegliere lo street food preferito tra le categorie: THE BREAKING BREAD, MEAT ME e CARBOHOLIC e votare il BEST LOOK dei food truck presenti in fiera.
Scopri la mappa dei food truck di Sapori di Razza presenti in fiera cliccando QUI.
Il meglio dello street-food è a Fieracavalli dal 9 al 12 novembre.