Dal 7 al 10 novembre 2024

Cerca
Close this search box.

Dal 7 al 10 novembre 2024

Cerca
Close this search box.

5 Novembre 2021

Green Mobility con Kep Italia

Attenzione al tema della sostenibilità ambientale per Kep Italia

Sono cinque gli elementi strategici alla base della mission di Kep Italia: la credibilità del brand, la costante crescita slegata dai volumi, una supply chain completamente trasparente e tracciabile, l’affermazione su scala globale e l’attenzione alla sostenibilità quale indicatore di performance dell’Azienda.

In questo contesto si inserisce l’attenzione al tema della sostenibilità ambientale, con una tendenza costante a migliorare le proprie performance in termini di riduzione dell’impatto delle attività aziendali attraverso un approccio che non è solo una scelta di business, ma soprattutto un nuovo modo di pensare. Da qui la scelta di materiali ecosostenibili tra le proprie priorità.

Il nuovo casco Cromo 2.0 è piena espressione di questa etica. Le nuove imbottiture sono prodotte con l’utilizzo di materie prime 100% riciclate, contribuendo così al ciclo del riutilizzo. La tecnologia Greensoul garantisce materiali performanti senza compromessi e nel rispetto della natura. Anche la nuova sacca portacasco sposa questa filosofia: è realizzata con tecnologia Newlife™ che trasforma materiale riciclato di prima qualità senza l’impiego di sostanze chimiche, attraverso un processo produttivo 100% Made in Italy e tracciabile.

Inoltre, il nuovo Cromo 2.0 è dotato di tutte le omologazioni necessarie per l’utilizzo in diversi contesti che spaziano dall’equitazione alla mobilità urbana: dal cavallo all’e-bike, dal monopattino elettrico allo skateboard sino ai pattini a rotelle. Offre al consumatore finale una protezione versatile e multisport, caratterizzata dai tratti distintivi del marchio: massima sicurezza, innovazione tecnologica, personalizzazione e design unico. Queste scelte, frutto di costante ricerca e attenzione ai dettagli, sono anche l’espressione tangibile del profondo rispetto che Kep Italia nutre per i consumatori ed i loro interessi, ragione per la quale si pone grande attenzione al tema dell’informazione sia in merito alla composizione dei prodotti che a tutte le fasi della catena produttiva.

ALTRE NEWS

2023

2023

2023

2023

2023

2023

Longines FEI Jumping World Cup e Gala d’Oro

Longines FEI Jumping World Cup and Golden Gala

Italialleva

Area Commerciale Top Brand e Campo prova FWC

Top Brand Commercial Area and FWC Test Field

Arena FISE

Purosangue arabo e GIA

Arabian Horse and GIA

MASAF

Area Commerciale B2C

B2C Commercial Area

Area Commerciale B2B

B2B Commercial Area

Salone cavallo Iberico e Horse Friendly Arena

Iberian Horse Salon and Horse Friendly Arena

Barrel Racing e Pole Bending

Barrel Racing and Pole Bending

Perimetro sicurezza cavalli

Perimeter safety horses

Animazioni

Animation
Perimetro sicurezza cavalli
Perimeter safety horses

Morfologie Razze Americane, SEF Italia, Special Events

American Breed Morphologies, SEF Italy, Special Events

Food Court

Area Kids

Salone del Turismo Rurale e dei Prodotti Tipici e Area Family
Exhibition of Rural Tourism and Typical Products and Family Area
Area H
Area F
Area E
Area C
Area D
Area B
Area A
PALA EXPO

INGRESSO / ENTRANCE "SAN ZENO"

INGRESSO / ENTRANCE
"CANGRANDE"

INGRESSO / ENTRANCE
"RE TEODORICO"

Longines FEI Jumping World Cup e Gala d’Oro
Longines FEI Jumpinag World Cup and Golden Gala

Italialleva

Area Commerciale Top Brand e Campo prova FWC

Top Brand Commercial Area and FWC Test Field

Arena FISE

Purosangue arabo e GIA
Arabian Horse and GIA

MASAF

Area Commerciale B2C
B2C Commercial Area
Area Commerciale B2B
B2B Commercial Area
Salone cavallo Iberico e Horse Friendly Arena
Iberian Horse Salon and Horse Friendly Arena
Barrel Racing e Pole Bending
Barrel Racing and Pole Bending
Perimetro sicurezza cavalli
Perimeter safety horses
Animazioni
Animation
Perimetro sicurezza cavalli
Perimeter safety horses
Morfologie Razze Americane, SEF Italia, Special Events
American Breed Morphologies, SEF Italy, Special Events

Food Court

Area Kids

Salone del Turismo Rurale e dei Prodotti Tipici e Area Family
Exhibition of Rural Tourism and Typical Products and Family Area

Area H

Area F

Area E

Area C

Area D

Area B

Area A

PALA EXPO

INGRESSO / ENTRANCE "SAN ZENO"

INGRESSO / ENTRANCE
"CANGRANDE"

INGRESSO / ENTRANCE
"RE TEODORICO"