Domani, sabato 9 novembre, gli appassionati di salto a ostacoli avranno l’opportunità di incontrare alcuni dei più promettenti giovani cavalieri e amazzoni di Scuderia 1918.
Presso l’Equestrian Lab di Croceri Farm al padiglione 7, sarà possibile conoscere da vicino Lorenzo De Luca, da poco tornato miglior azzurro nel ranking FEI e che dal suo debutto nel 2013, ha collezionato 5 vittorie e un quarto posto nel Gran Premio del 2017 con Halifax Van Het Kluizebos.
Presente anche la giovane promessa Ferrante Anchisi, che l’anno scorso a soli diciassette anni, ha conquistato il secondo posto nella competizione GP Fieracavalli 125×125.
Anche le amazzoni del team, Giulia Martinengo e Carolina Villanueva Suarez, saranno presenti in stand per salutare, fan e appassionati.
Martinengo è la campionessa italiana in carica del CSI5*-W di Coppa del Mondo, mentre Villanueva Suarez, rappresentante della Spagna ai Campionati Europei per Giovani Cavalieri nel 2022 è diventata l’amazzone più quotata nel ranking nazionale portandola a qualificarsi per le competizioni olimpiche verso Parigi 2024.
Vieni a conoscere le stelle del salto ostacoli internazionale e i futuri campioni di Scuderia 1918 al padiglione 7!