Anche quest’anno, per la 123^ edizione di Fieracavalli, Kask si conferma sponsor ufficiale di Jumping Verona.
La sponsorizzazione del safety brand Italiano porterà anche quest’anno moltissimi ospiti nella rinomata Kask Rider Lounge. Qui i migliori cavalieri italiani ed internazionali, che gareggeranno nella Longines Fei Jumping World Cup, si incontreranno e si rilasseranno prima delle gare.
Una passione tutta italiana, quella di Angelo Gotti, che ha fondato KASK con un obiettivo ambizioso: realizzare prodotti caratterizzati da un perfetto equilibrio tra eccellenza tecnologica, funzionalità, sicurezza e design accattivante.
Kask è oggi – forte del suo Made in Italy – posizionata tra i brand leader del settore e mantiene altissimi standard, per soddisfare anche gli sportivi più esigenti. Dagli amatori, ai migliori atleti del mondo, i caschi Kask accompagnano ogni rider, garantendo comfort e sicurezza.
Il pluripremiato produttore italiano di caschi KASK ha da poco lanciato sul mercato la sua nuova Collection Kooki, disponibile in vari colori e modelli. Una nuova collezione, innovativa e tutta da scoprire vi aspetta allo stand Kask al Padiglione 7, Stand 1.
Non perdetevi le novità della stagione!
Padiglione 7
Stand 1