L'acquisto online dei biglietti non è ancora disponibile

INFORMAZIONI IMPORTANTI

  • ogni biglietto è valido per una persona e per un solo ingresso
  • i biglietti acquistati e non utilizzati non sono rimborsabili
  • per alcune tipologie è disponibile la prevendita online *

* Il biglietto acquistato in prevendita online consente l’accesso diretto alla manifestazione, evitando la fila alle casse in loco.

Poiché la prevendita online prevede delle riduzioni sulla tariffa ordinaria o particolari agevolazioni per l’acquisto di pacchetti (Fieracavalli + Jumping Verona e/o Fieracavalli + Gala d’Oro) non è estendibile ad alcune tipologie di biglietto per il quale è necessario comprovare il proprio diritto all’acquisto a tariffa agevolata presentando la documentazione necessaria in cassa (es. ridotto bambini, over 65, visitatori con esigenze particolari ecc.).

Il biglietto di Fieracavalli consente l’accesso a tutti i padiglioni e aree espositive esterne ad esclusione di Jumping Verona (gare di sabato e domenica) e Gala d’Oro (spettacolo serale). Per tali iniziative è necessario essere in possesso di regolare titolo di ingresso dedicato.

REGOLAMENTO VISITATORI

Con l’acquisto del biglietto (per gli acquirenti) e con l’esibizione del biglietto al momento dell’ingresso al personale di accoglimento (per gli altri possessori), sono confermati ed accettati Termini e Condizioni riportati nel Regolamento Visitatori di Veronafiere S.p.A. disponibile qui in versione integrale.
Il biglietto è nominale e la registrazione è pertanto obbligatoria.

NORME COMPORTAMENTALI FIERACAVALLI

I visitatori che accedono a Fieracavalli sono tenuti altresì a rispettare le norme comportamentali aggiuntive elencate qui per esteso.