Il Gruppo Intesa Sanpaolo è presente alla 124° edizione di Fieracavalli Verona con le persone di Agribusiness e Intesa Sanpaolo Rent Foryou.
Intesa Sanpaolo ha dedicato al comparto agro-alimentare italiano un centro di eccellenza, la Direzione Agribusiness, per sostenere e dare opportunità ai settori che vanno dall’agricoltura, alla zootecnia, al florovivaismo e all’allevamento, pesca e acquacoltura, silvicoltura, imprese industriali di trasformazione alimentare oltre che di ricettività agrituristica. Sul territorio sono presenti circa 250 punti operativi, concentrati nelle aree a maggior vocazione rurale e con più di mille professionisti.
Al mercato del noleggio è dedicata Intesa Sanpaolo Rent Foryou che si rivolge alle imprese produttrici, distributrici e alle loro aziende clienti, anche di piccole dimensioni, consentendo loro di usufruire delle ultime tecnologie sul mercato in tempi ristretti.
I vantaggi sono evidenti sia per il produttore che per il consumatore finale. Più nello specifico, il noleggio proposto da Intesa Sanpaolo Rent Foryou è orientato al medio termine, dai 18 ai 60 mesi. Un range temporale che permette di rispondere alle esigenze di tutti quei settori in cui mezzi e servizi sono usati in maniera intensa e, proprio per questo, sono soggetti a un degrado e a un’usura più rapida.
Una formula perfetta anche per il mondo dell’equitazione. Da una parte il noleggio alle società sportive e ai maneggi di tutti i beni, macchinari e strumentazioni necessarie utili alla conservazione al miglioramento di strutture e campi di equitazione. Dall’altra, Simple Rent – il marchio che cura tutta la mobilità del gruppo Intesa Sanpaolo – può fornire veicoli, van e trailer di diverse dimensioni per il trasporto dei loro cavalli.
Dal 3 al 6 novembre Intesa San Paolo è nell’area Ladies and Gentlemen di Fieracavalli oppure on line: www.intesasanpaolo.com www.intesasanpaolorentforyou.com