Verona
3-6 novembre 2022

Verona, 3-6 novembre 2022

21 Ottobre 2022

Kask si conferma Safety Partner di Jumping Verona

Continua anche quest’anno la partnership tra Kask e Fieracavalli

Una passione tutta italiana quella di Angelo Gotti che ha fondato KASK con un obiettivo ambizioso: realizzare prodotti caratterizzati da un perfetto equilibrio tra eccellenza tecnologica, funzionalità, sicurezza e design accattivante.

Kask è oggi – forte del suo Made in Italy – posizionata tra i brand leader del settore, mantenendo altissimi standard capaci di soddisfare anche gli sportivi più esigenti. Dagli amatori ai migliori atleti del mondo, i caschi Kask accompagnano ogni atleta, garantendo comfort e sicurezza.

Partner dei migliori cavalieri del mondo, Kask si conferma, anche per la 124ª edizione di Fieracavalli, Safety Sponsor.  L’elite del jumping e i migliori cavalieri italiani ed internazionali che gareggeranno nella Longines Fei Jumping World CupTM saranno ospiti nella nuova Kask Meet & Greet Area.

Una nuova collezione innovativa e tutta da scoprire vi aspetta allo stand Kask. Non perdetevi le novità della stagione, per portare KASK con voi durante la vostra prossima avventura!

Kask ti aspetta a Fieracavalli allo stand 10 del Padiglione 7