Segna le date: dal 7 al 10 novembre, Fieracavalli torna a Verona con la sua 126ª edizione per regalarti – ancora una volta – un’esperienza indimenticabile!
In soli quattro giorni potrai vivere l’adrenalina delle competizioni sportive e assistere alle performance dei migliori cavalieri nazionali e internazionali: dal Jumping Verona – l’unica tappa italiana della Longines FEI Jumping World Cup™-, alle finali dell’Italian Champions Tour, passando per il 126° Gran Premio Fieracavalli.
Sarà facile, poi, lasciarsi trasportare dall’atmosfera magica del Gala d’Oro Pathos – nelle serate di giovedì 7 e sabato 9 novembre – e riscoprire le emozioni attraverso il cavallo, fedele compagno dell’uomo.
Girando tra i padiglioni, inoltre, potrai conoscere da vicino la biodiversità equina grazie alla presenza del cavallo da sella italiano, insieme a esemplari di razza araba, americana, spagnola, cavalli Criolli, Shire e Quarabs, tutti in mostra grazie alle 35 associazioni allevatoriali partecipanti.
Grande spazio, infine, anche per spettacoli e dimostrazioni che racconteranno il cavallo a 360°: da fedele alleato nel lavoro a compagno perfetto per esibizioni artistiche, fino a supporto emotivo in situazioni di malattia fisica e psicologica.
Non lasciarti sfuggire l’occasione di vivere un’esperienza straordinaria: acquista ora i biglietti per Fieracavalli 2024.
La biglietteria del Jumping Verona e del Gala D’Oro, invece, aprirà a breve e sarà possibile acquistare i biglietti targati JV per le giornate di venerdì, sabato e domenica, mentre per assistere alle esibizioni equestri del Gala d’Oro potrai riservare i tuoi posti per le serate di giovedì e sabato.