«Il bello del cabaret equestre è proprio questo: vedere un gruppo eterogeneo di persone, cavalli e asinelli collaborare e creare insieme un’esperienza immersiva ed emozionante, in grado di trasmettere un messaggio ai piccoli appassionati del mondo equestre. Non vedo l’ora di varcare il campo del padiglione 1 di Fieracavalli per divertirmi con i miei asinelli. Loro comunicano, in modo naturale, esprimendo una genuinità profonda.»
E così che il cabaret equestre coordinato da Gabriele Pagani approda a Fieracavalli dal 7 al 10 novembre, per dare, con due appuntamenti al giorno – uno al mattino e uno al pomeriggio – il benvenuto a tutti i visitatori della manifestazione.
«Sarà uno spettacolo volutamente inclusivo, pensato appositamente per bambini e famiglie, in cui io e i miei ragazzi ci esibiremo con numeri di vario tipo: dai caroselli, al lavoro in libertà, volteggio, dressage e alta scuola. Il nostro grande obiettivo è coniugare la magia dell’arte equestre a messaggi sociali molto importanti, come la lotta contro la violenza, il sostegno all’integrazione e il rispetto degli animali, sensibilizzando il pubblico e rendendo lo spettacolo un’esperienza educativa oltre che divertente.»
Vi aspettiamo a Fieracavalli dal 7 al 10 novembre!