Fieracavalli – per garantire un’edizione imperdibile ad appassionati, curiosi e sportivi – offre l’opportunità di partecipare, due mesi prima del suo inizio ufficiale, alla selezione di giovani promesse del salto ostacoli italiano per il suo Gran Premio.
Dal 6 all’8 settembre, infatti, nella suggestiva cornice dell’Arezzo Equestrian Centre, prenderà il via il nuovissimo PLAY OFF, un Concorso Nazionale 5* in cui i binomi delle categorie 115, 125 e 135, potranno sfidarsi al millesimo di secondo, per contendersi una delle 27 wild card in palio per l’accesso diretto al 126 Gran Premio Fieracavalli, in programma a Verona dal 7 al 10 novembre.
Nato nel 2018 per celebrare le 120 edizioni del più importante salone dedicato al mondo equestre, il Gran Premio Fieracavalli è un appuntamento imperdibile del calendario agonistico della rassegna veronese che ospita, ogni anno, i migliori binomi delle categorie Gold (riservata a 1° e 2° grado), Silver (riservata a 1° grado) e Bronze (riservata a Brevetto e 1° grado).
«Il Gran Premio Fieracavalli è un evento speciale ad inviti. Quest’anno, vogliamo dare la possibilità a chiunque di guadagnarsi sul campo la possibilità di far parte di questo evento elettrizzante così da riuscire a calcare – nei giorni di manifestazione – lo stesso terreno di gara dei più grandi binomi internazionali impegnati nella Coppa del Mondo di Salto Ostacoli.» Dichiara l’Event Manager Armando Di Ruzza.
Clicca QUI per iscriverti al PLAY OFF del 126 Gran Premio Fieracavalli
Stay tuned per non perdere questa occasione!