Skip to content

123X123: Torna il Gran Premio Fieracavalli

20 Aprile 2021

Aperte le candidature per ospitare le tappe del circuito

Continua il successo della grande competizione di salto ostacoli targata Fieracavalli. Nato nel 2018 per celebrare le 120 edizioni del più importante salone nazionale dedicato al mondo equestre, il Gran Premio Fieracavalli è ormai un appuntamento imperdibile nel calendario agonistico.

 

In occasione della 123ª Fieracavalli, 123 binomi si sfideranno nella finalissima di Verona nelle categorie Bronze, Silver e Gold sul prestigioso campo di gara calcato anche dai grandi campioni della Coppa del Mondo Longines FEI Jumping World CupTM.

 

Ma il percorso verso Verona sarà ricco ed entusiasmante: presto al via un calendario di gare nei centri ippici italiani per aggiudicarsi i 123 posti disponibili per la finale a Fieracavalli.

E per quest’anno, i centri ippici di tutta Italia potranno candidarsi per ospitare le tappe di qualificazione.  Da oggi sono infatti aperte le richieste di affiliazione al circuito, CANDIDA SUBITO IL TUO CIRCOLO, CLICCA QUI!

 

(Fieracavalli valuterà ogni candidatura ricevuta, verificando le caratteristiche tecniche del centro ippico, riservandosi la facoltà di effettuare la selezione finale delle tappe )

Newsletter