Skip to content

Al via la partnership tra Cavalleria Toscana e Jumping Verona 2021

28 Ottobre 2021

Una Digital Box per rimanere sempre connessi e una sfilata di beneficenza per lanciare il messaggio “QUI e ORA”

Week-end di competizioni e pura adrenalina a Verona, dal 4 al 7 novembre: dal GP Fieracavalli 123×123, all’Italian Champions Tour, fino alla finale CSI5* Longines FEI World CupTM.

Per vivere live tutti gli eventi più esclusivi di Jumping Verona, Cavalleria Toscana ospiterà all’interno della CTDigitalBox un vero e proprio FuoriFiera, smaterializzando il concetto di fiera tradizionale, sfruttando le connessioni digitali per far vivere all’esterno tutto ciò che viene ricreato all’interno della fiera.

All’interno del mondo Cavalleria Toscana si avrà la possibilità di rimanere sempre connessi, ma non solo! Si potranno scoprire i nuovi prodotti, incontrare i top riders, conoscere la visione dello sport attraverso CTAcademy e il suo Team di atleti e tecnici, diventare protagonisti del set di shooting e conoscere il configuratore di RG con tutte le sue infinite possibilità di personalizzazioni digitali per i suoi prodotti.

Cavalleria Toscana, inoltre, organizzerà una sfilata di beneficenza allo scopo di lanciare il messaggio “QUI e ORA per evidenziare il concetto di vivere nel presente e nel reale tramite il fisico ed il digitale. In passerella sfileranno persone reali, atleti, campioni italiani e internazionali, persone di spicco dell’equitazione, atleti di CTAcademy e dell’associazione World Soul Onlus, per dare risalto alla bellezza del reale e del momento in cui viviamo.

Dopo la sfilata, Cavalleria Toscana batterà all’asta alcuni prodotti, donando il devoluto a favore dell’associazione di Para-Dressage World Soul Onlus.

Iscriviti alla newsletter