Skip to content

Arabian Dream

11 Dicembre 2020

Dal 11 al 13 dicembre al Circolo Ippico Del Cristallo di Treviso

Parte oggi a Treviso, venerdì 11 dicembre 2020, un  lungo week end dedicato al cavallo arabo. Intelligente, vigoroso, elegante e dall’indole vivace, il Purosangue Arabo, la razza di cavalli più antica al mondo, torna ad affascinare il mondo dei cavalli.

Dal 11 al 13 Dicembre, nella cornice del Circolo Ippico Del Cristallo, si rinnova l’appuntamento con  “Arabian Dream”, una vetrina dove allevatori, professionisti ed operatori del settore si riuniscono per sviluppare relazioni e opportunità di business economico culturali e per promuovere gli esemplari di altissimo livello degli allevamenti riservati a questa razza.

Famoso per la gentilezza, la pazienza e la fiducia, il purosangue arabo possiede un ottimo temperamento nonostante la sua nevrilità che unita allo stile alla bellezza ed al suo indiscutibile fascino, ne fanno un cavallo davvero unico.

Lo show, organizzato da Arabian Horse Magazine, vedrà come protagonisti i migliori esemplari di questa razza, impegnati in tre giornate intense di rassegne allevatoriali internazionali.

Segui QUI con noi la diretta live!

Iscriviti alla newsletter