Skip to content

La sfilata “Qui e Ora” di Cavalleria Toscana per sostenere World Soul Onlus

14 Novembre 2021

Si chiude in serata l'asta benefica il cui ricavato verrà devoluto agli atleti del para-dressage

A Fieracavalli 123^, la sera di sabato 6 novembre scorso,  terminata la tappa italiana della Longines Fei World Cup, si sono accesi i riflettori sulla Sfilata “Qui e Ora” di Cavalleria Toscana.

In campo, nello stesso ring calcato dai campioni internazionali della Coppa del Mondo, hanno sfilato grandi nomi del salto ostacoli internazionale, giovani atleti e para-dressagisti che hanno partecipato alle paralimpiadi di Tokyo, per lanciare il messaggio del qui e ora, per prendere consapevolezza  della bellezza del reale, vivendo al meglio il presente e cogliendo ogni opportunità che ci viene offerta.

In passerella: Francesca Salvadè, Federico Lunghi, Federica Sileoni, Matteo Francucci, Brigida Nigro, Emanuele Gaudiano, Roberto Previtali, Guido Franchi, Giacomo Casadei, Zoe Conter, Petronella Andersson, Kendra Claricia Brinkop, Maria Vittoria Martari, Carola Rizzello, Helena Valdag-Walter, Taro Merlini, Alessandra Bonifazi, Sofia Giubilato, Alba Fontana, Matteo Giunti, Mikolaj Baranski, Laura Baranska, Maria Leal Trevino, Livia Santamaria, Daphne Giunti, Elsa Zeni, Beatrice Debolini, Nora Meoni. 

Dopo la sfilata, Cavalleria Toscana ha messo all’asta il nuovissimo orologio ideato con U-Boat, un prodotto innovativo, presentato in anteprima assoluta, che esalta e rappresenta perfettamente il concetto del qui e ora. Il ricavato della vendita dell’orologio, ideato in esclusiva per Fieracavalli, verrà devoluto a World Soul Onlus, che aiuta gli atleti del para-dressage nello sport e nella vita. Accanto a Cavalleria Toscana, anche Goldspan, che offrirà anche una fornitura di un anno dei suoi trucioli “Superior”.

Un aiuto concreto, per una Onlus che ogni giorno offre ai para-atleti l’opportunità di praticare uno sport equestre a livello agonistico, supportandoli con specifici programmi di allenamento e preparazione a 360°, personalizzata in base alle proprie abilità.

 

Mancano ancora poche ore per contribuire all’asta. Fai la tua offerta QUI!

 

Iscriviti alla newsletter