Skip to content

Due week end pieni di sorprese all’AreaA

16 Settembre 2020

A Fieracavalli 2020 tantissime attività anche prima di entrare nei padiglioni

All’ingresso del quartiere fieristico verrete subito invasi dall’atmosfera di Fieracavalli. All’esterno, nell’area A, un programma pieno di appuntamenti vi aspetta durante i due week end di manifestazione.

 Quattro giornate intense durante il primo week end, dal 5 all’8 novembre, dove AIA e le associazioni Allevatori di razza – Enti selezionatori riconosciute dal MIPAAF (ANAREAI – Equinbio) vi mostreranno la vetrina della biodiversità equina dei vari territori del nostro Paese. Durante il week end l’area A ospiterà rassegne allevatoriali delle razze equine e asinine Italiane iscritte a Libro Genealogico e al Registro Associazione Italiana Allevatori.

Dal 13 al 15 novembre, durante il secondo week end di manifestazione, protagonisti dell’Area A saranno i cavalli di numerose razze: dalla morfologia del cavallo americano (American Quarte Horse, Appaloosa e paint) al cavallo iberico, frisone, e i Quarabs.

Un mondo di cavalli tutto da scoprire e tantissime le attività che li coinvolgeranno, fino ad arrivare alla Mostra Mercato, che ci riporta all’origine della manifestazione scaligera e vi darà l’opportunità di trovare il cavallo dei vostri sogni. Ma non solo, vi aspettano anche spettacoli e tanta animazione!

L’Area A sarà uno stop imperdibile, per voi, amanti dei cavalli!

Newsletter