Skip to content

#fieracavallisiamonoi

21 Maggio 2020

Fieracavalli riparte dall’arte e … da tutti voi!

Anche in questi mesi difficili, vi sarete accorti che non abbiamo mai perso la voglia di condividere con voi la nostra passione, di starvi vicino e di tenervi compagnia. Siamo diventati una grande famiglia, ci siamo fatti forza a vicenda e siamo rimasti uniti grazie al nostro amore per i cavalli.

Ora è arrivato il momento di ripartire, di montare di nuovo in sella ai nostri compagni e cominciare un nuovo viaggio. Ci immaginiamo un percorso attraverso la bellezza che, ora più che mai, abbiamo bisogno di vivere. E cosa c’è di più bello ed emozionante del legame che ci unisce al nostro cavallo? Probabilmente grazie a questo rapporto così speciale avrete superato momenti complicati, per questo vorremmo che le vostre storie e testimonianze siano protagoniste della prossima edizione di Fieracavalli: un modo per riempire con messaggi di speranza il vuoto che questo periodo di isolamento ha lasciato in tutti noi.

Abbiamo bisogno delle vostre esperienze e delle vostre emozioni!

Condividete con noi le immagini più significative che vi ritraggono con il vostro compagno di avventure, utilizzando #fieracavallisiamonoi, noi le raccoglieremo e l’artista Federica Crestani – curatrice della mostra Art&Cavallo – le trasformerà in un’opera d’arte collettiva che verrà esposta a Fieracavalli 2020.

Aspettiamo le vostre foto!

#fieracavalli #fieracavallisiamonoi

Newsletter