Verona
3-6 novembre 2022

Verona, 3-6 novembre 2022

17 Ottobre 2022

Finalmente aperta la biglietteria di Fieracavalli, biglietti disponibili sul nuovo sito www.fieracavalli.it

L’attesa è finita: la biglietteria online per Fieracavalli è ora ufficialmente aperta e permette di acquistare gli ingressi nella soluzione open. Quest’anno torna anche la possibilità di acquistare i biglietti direttamente in fiera, presso le biglietterie.

Presto disponibili nelle stesse modalità anche i ticket per Jumping Verona e l’atteso Gala d’Oro.

 

Con l’occasione Fieracavalli lancia ufficialmente il suo nuovo sito web, che diventa più funzionale e accattivante. Completamente rinnovato nella grafica, www.fieracavalli.it abbandona il classico rosso per puntare sul blu come colore principale, da sempre simbolo di affidabilità ed eleganza e si presenta con una nuova interfaccia, semplice e intuitiva, che offre all’utente una facile esperienza di navigazione.

 

Dalla nuova home, interamente ripensata, è possibile accedere velocemente a tutte le sezioni del sito, in particolare a quelle più cliccate che ora sono ben in evidenza, grazie ad un menù a scacchiera che trasporta subito l’utente nell’universo della manifestazione. Catalogo e biglietteria diventano immediatamente raggiungibili grazie ai tasti dedicati, posizionati strategicamente in alto alla home.

Tra le varie sezioni in evidenza spicca la nuovissima Area Food, un vero e proprio viaggio da Nord a Sud tra le eccellenze gastronomiche del nostro Paese, presenti in Fiera.

 

In pochissimi clic è, inoltre, possibile pianificare la propria esperienza in fiera, anche grazie ai nuovi tasti “organizza la tua vista” e “mappa”, ora raggiungibili da qualsiasi sezione del sito.

 

Il restyling grafico ha coinvolto anche la sezione di Jumping Verona, che si presenta oggi nei colori rappresentativi della Longines Fei Jumping World CupTM. Dall’Italian Champions Tour, alla 124X124, passando per la Top Team, fino all’attesissima tappa italiana della Coppa del Mondo, la home page permette di accedere facilmente a tutte le sezioni dedicate alle competizioni di salto ostacoli.

 

Il nuovo sito di Fieracavalli vi aspetta, buona navigazione!