Skip to content

Fouganza By Decathlon presenta le sue novità a Fieracavalli 2019

19 Settembre 2019

Decathlon parteciperà alla 121a edizione di Fieracavalli presentando le novità della propria marca dedicata all'equitazione: Fouganza.

All’interno del padiglione 6, stand C6, personale preparato e appassionato vi accoglierà e vi aiuterà a scoprire le caratteristiche tecniche degli articoli Fouganza, consigliandovi in base alle vostre esigenze e alle diverse occasioni d’uso.

Per Decathlon la passione sportiva è una prerogativa fondamentale di tutto il suo staff, che vi permette così di trasformare il tempo consacrato allo shopping in un’esperienza costruttiva e soddisfacente per il vostro sport.

Nello stand dedicato verrà presentata la nuova collezione con proposte che spaziano dall’abbigliamento specializzato all’attrezzatura più all’avanguardia, il tutto pensato per garantire ottime performance al binomio cavallo/cavaliere.

Un’occasione unica per provare, acquistare e conoscere da vicino i prodotti e i servizi (come il lavaggio coperte ed il ricamo) offerti dal leader mondiale nella distribuzione di articoli sportivi.

Inoltre, per tutti i possessori della Carta Decathlon, è prevista una riduzione sull’acquisto del biglietto d’ingresso (19€ invece di 25€) da scontare direttamente alla cassa della Fiera su presentazione della Carta Decathlon.

Decathlon vi aspetta al padiglione 6 stand C6 con le ultime novità marcate Fouganza!

Newsletter