Skip to content

Goldspan Italia a Fieracavalli

2 Novembre 2021

Appuntamenti live e streaming da non perdere

Grade show targato Goldspan a Fieracavalli 123^: sport, eventi live, numerosi ospiti, interviste esclusive, presentazioni, premiazioni di inediti ed importanti progetti e realtà equestri.

L’appuntamento live targato Goldspan Italia è presso la grande #AreaMediaGoldspan al Pad. 7 con le dirette su schermo gigante delle gare in corso al padiglione 8 accompagnate dal commento tecnico esclusivo di Emilio Puricelli.

Spazio agli ospiti del brand, con interviste e approfondimenti nella Lounge Goldspan: già in calendario i Meeting con le Autorità (Marco di Paola Presidente FISE, direzione Fieracavalli), con testimonial e top rider (Filippo Bologni, Paolo Paini, Riccardo Pisani, Worldsoul, Top Team: Scuderia 1918+Jumping Verona) e molti altri.

Vi sarà inoltre spazio per i progetti di partnership e gli approfondimenti di aziende leader del settore (Cavalleria Toscana, Kep Italia, Safe Riding, WEDC – World Equestrian Distribution Company by Mascheroni Selleria & Suomy Horse) e quello riservato alle premiazioni ed approfondimenti dei protagonisti di Italia Champions Tour, GP 123×123, Campus Master Class, Ranking Goldspan Team.

Infine, Goldspan ha pensato anche a chi non potrà essere presente a Verona: per vedere le gare del Padiglione 8 e tutto quel che accade nella “Lounge Goldspan”, anche in modalità interattiva, connettetevi alla diretta gratuita “Streaming Fiera” che sarà accessibile direttamente dall’homepage del sito web e tramite i canali social Goldspan. https://www.goldspan-italia.com/

Padiglione 7

Stand 2

Iscriviti alla newsletter