Skip to content

I saloni commerciali – Padiglioni 4 e 6

30 Settembre 2019

Scoprite tutte le novità e le imperdibili offerte che Fieracavalli mette a disposizione all'interno dei padiglioni 4 e 6

PADIGLIONE 4

In questa grande area sono raccolti i più importanti marchi nazionali ed internazionali di articoli per l’equitazione, attrezzature tecniche, veterinaria, alimenti per cavalli e complementi country per maneggi e scuderie.

 

Per il benessere del cavallo troverete alimenti e integratori di ultima generazione grazie alla presenza di aziende leader nel settore come Gianni Guidolin, Italfiocchi Monfort, ACME, potrete scegliere tra le ultime novità per il vostro cavallo, come le lettiere di Litter Relaxing e i dispositivi della linea veterinaria di Bemer Italia.  Se state pensando di creare la vostra scuderia o di rinnovare quella esistente qui potrete incontrare i più prestigiosi costruttori di scuderie al mondo che vi potranno consigliare e aiutare ad orientarvi tra le vaste scelte che offre il settore. Per le infrastrutture, rivolte a scuderie e maneggi, in ambito BtoB, marchi internazionali come ClabelCatma, Boeckmann Fahrzeugwerke, Realstar, Giorgio Berton, Cover Technology e Gepa Car presenteranno in fiera le loro più recenti innovazioni. German Horse Industry Consulting sarà invece presente con uno stand informativo, esponendo le potenzialità di un network sempre più attivo ed afficace.

Tappa obbligata per i veterani di Fieracavalli, questo spazio riunisce in soli quattro giorni il meglio delle proposte commerciali per addetti ai lavori, praticanti e appassionati.

 

PADIGLIONE 6

Se non vi è mai capitato di fare un salto a Fieracavalli e se pensate di visitare una fiera solo dedicata ai cavalli vi stupirete di quello che potete trovare all’interno del padiglione 6.
Un’area gremita di gente dove fare gli affari più interessanti e cogliere le occasioni più golose. Oltre 200 stand/negozi che offrono tutto quello che serve per andare a cavallo: dal vestito all’attrezzatura fino ad accessori e abbigliamento casual per le giornate in campagna.
Ogni anno migliaia di visitatori affollano quest’area riuscendo ad accaparrarsi vere e proprie occasioni da shopping. Non solo cap e stivali, ma c’è davvero da sbizzarrirsi: dal cachemire toscano fino alle borse in pelle, tutto rigorosamente Made in Italy.
Insomma se vi state chiedendo se venire o meno a Fieracavalli, fidatevi di noi, anche solo per lo shopping ne vale davvero la pena!

Newsletter