Skip to content

Il cavallo spagnolo in uno scatto

12 Novembre 2021

Premiati i migliori scatti del primo concorso dedicato al cavallo di Pura Raza Española promosso dall’Uaipre - Ancce Italia.

Nel secondo fine settimana di passione equestre, in occasione della 123^ edizione di Fieracavalli, al via il primo concorso fotografico “Il cavallo spagnolo”.

Nel Padiglione 2, infatti, sono esposte le migliori 20 opere degli artisti partecipanti, tutti fotoamatori non professionisti. Il concorso è un’iniziativa finalizzata alla valorizzazione del cavallo di Pura Raza Española promossa dall’Uaipre – Ancce Italia.

 

A valutare gli scatti è stata una giuria composta dai fotografi professionisti Giuseppe Cimarosa e Gino Perin, dal Capo Redattore di Rai 3 Cultura Giovanni Battista Tomassini, da Javier Gomez, referente di Cordoba Ecuestre, da Arancha Rodriguez giornalista di Cope e dal presidente di Uaipre Angelo Grasso.

 

Daniela Macchiarulo è la vincitrice di questa prima edizione del concorso che, grazie alla sua opera “Non chi comincia ma quel che resta”, oggi è stata la protagonista della premiazione, aggiudicandosi i premi messi in palio dagli sponsor Cavalieri 1970 e Infinito.

 

Tutti gli scatti rimarranno esposti dal 12 al 14 novembre nel Padiglione 2 di Fieracavalli.

Iscriviti alla newsletter