Skip to content

Il viaggio che cambia | Il cavallo tra turismo, benessere e sostenibilità

14 Ottobre 2020

MESSAGGIO DEDICATO A TUTTI GLI ESPOSITORI DI FIERACAVALLI 2020: ABBIAMO BISOGNO ANCHE DI VOI!

Torna, anche nell’edizione 2020 di Fieracavalli, Il viaggio che cambia | Il cavallo tra turismo, benessere e sostenibilità.

Dal 13 al 15 Novembre 2020, all’interno del Padiglione 4, uno spazio dedicato al dialogo ed al confronto che avrà ancora una volta lo scopo di condividere e diffondere buone pratiche di responsabilità sociale e ambientale.

La sostenibilità è un approccio strategico che include anche la componente sociale di ogni impresa, la sua responsabilità nei confronti delle persone e delle aziende che coinvolge ogni giorno.

E’ un insieme di azioni di responsabilità nei confronti dell’ambiente, degli impatti che generiamo e di ciò che riusciamo a ridurre, riutilizzare, rigenerare.

All’interno dell’area forum, presenteremo alcuni esempi virtuosi di imprese e organizzazioni che hanno capito l’importanza di queste tematiche ed  hanno scelto di agire responsabilmente.

 

Anche tu e la tua azienda avete intrapreso questo viaggio? Condividilo con noi!

Raccontaci quali sono le tue scelte quotidiane per fare la tua parte!

 

Se vuoi partecipare ai talk, in qualità di relatore per raccontare la tua realtà aziendale,inviaci la tua candidatura a:

 ASPETTIAMO LE VOSTRE CANDIDATURE!

 

Newsletter