Verona
3-6 novembre 2022

Verona, 3-6 novembre 2022

6 Novembre 2022

Intervista a Paola Caruso, influencer e amazzone e, per quest’anno, anche giurata di un food contest di Fieracavalli

È sempre un’esperienza magnifica partecipare a Fieracavalli, e quest’anno soprattutto sono onorata di essere qui a ricoprire un ruolo più istituzionale” – racconta Paola Caruso, ospite della manifestazione dove, oltre ad una serie di impegni con Fise, ha partecipato come giurata al concorso Sapori di Razza, che ha visto eleggere il migliore street food della manifestazione equestre e il miglior piatto dedicato alla fiera eseguito dai ristoranti tipici di Verona. 

L’anno scorso ero a cavallo, quest’anno sono a piedi…l’anno prossimo spero di fare entrambe le attività: montare a cavallo e ricoprire i ruoli istituzionali che la Fiera mi sta offrendo. Un’edizione stupenda quella di quest’anno, una Fieracavalli che mancava da un po’ di anni” – ci racconta Paola. 

Consiglio a tutti di venire a Fieracavalli. Per chi è appassionato è un appuntamento imperdibile, mentre per chi vuole avvicinarsi ai cavalli questa è l’occasione migliore per poterlo fare” – questo il messaggio dell’amazzone Paola Caruso al quasi milione di follower che la segue sui social.