Verona
3-6 novembre 2022

Verona, 3-6 novembre 2022

6 Novembre 2022

Intervista ad Alessandro Borghese, ospite d’eccezione a Fieracavalli per premiare i vincitori del contest Sapori di Razza

Un piacere essere qui a Fieracavalli essendo io e tutta la mia famiglia appassionati di cavalli” – esordisce così Alessandro Borghese, rinomato chef e amatissimo showman che, da alcuni anni, complici sua moglie e le sue figlie, è diventato assiduo frequentatore del mondo equestre. 

In occasione della 124° edizione della manifestazione Alessandro è stato chiamato a premiare i vincitori del concorso SAPORI DI RAZZA, che ha visto eleggere il migliore street food della manifestazione equestre e il miglior piatto dedicato alla fiera eseguito dai ristoranti tipici di Verona. 

A statuire i vincitori, premiati oggi dal Presidente di Veronafiere Federico Bricolo e dallo chef Borghese, è stata una giuria di esperti – composta da Francesco Fiorentino Public Relations di Veronafiere, il giornalista Luca Fraioli e il vicedirettore Francesco Bei de La Repubblica, l’influencer e amazzone Paola Caruso e lo chef veronese Francesco Rigo dell’Osteria Del Fil de Fero – insieme all’aiuto del pubblico.  

«Un contest ben organizzato – dichiara lo chef Borghesemi è piaciuto che si sia puntato sulla territorialità e sulle tradizioni gastronomiche che Verona e le altre regioni italiane offrono. È stato bello vedere anche la partecipazione da parte del pubblico, gli stand dell’area food in questi giorni sono stati pieni di gente alla ricerca dello street food perfetto. Fieracavalli è una manifestazione fantastica che ho conosciuto grazie alla mia famiglia, adesso siamo tutti dei veri appassionati del mondo equestre!».