Skip to content

Intesa Sanpaolo Rent Foryou a Fieracavalli

12 Novembre 2021

Intesa Sanpaolo entra nel mercato del noleggio operativo

Intesa Sanpaolo entra nel mercato del noleggio operativo con Intesa Sanpaolo Rent Foryou, che si rivolge alle imprese produttrici, distributrici e alle loro aziende clienti, anche di piccole dimensioni, consentendo loro di usufruire delle ultime tecnologie sul mercato in tempi ristretti. Circa 3.000 fornitori sono già convenzionati per fornire il noleggio di beni a oltre 10 mila imprese clienti.

 

In questo momento di incertezza economica, il noleggio dei beni strumentali può rappresentare la soluzione ideale per stimolare le imprese agli investimenti, alla ricerca di nuove tecnologie e supportare la crescita, consentendo vantaggi anche in termini di sostenibilità ed equilibrio finanziario.

I vantaggi sono evidenti sia per il produttore che per il consumatore finale. Più nello specifico, il noleggio proposto da Intesa Sanpaolo Rent Foryou è orientato al medio termine, dai 18 ai 60 mesi. Un range temporale che permette di rispondere alle esigenze di tutti quei settori in cui mezzi e servizi sono usati in maniera intensa e, proprio per questo, sono soggetti a un degrado e a un’usura più rapida.

 

Una formula perfetta anche per il mondo dell’equitazione. Da una parte il noleggio alle società sportive e ai maneggi di tutti i beni, macchinari e strumentazioni necessarie utili alla conservazione al miglioramento di strutture e campi di equitazione; dall’altra, Simple Rent – il marchio che cura tutta la mobilità del gruppo Intesa Sanpaolo – può fornire veicoli, van e trailer di diverse dimensioni per il trasporto dei loro cavalli.

 

Per maggiori informazioni:

https://intesasanpaolorentforyou.com/

https://simplerent.it/

 

 

Iscriviti alla newsletter