Intesa Sanpaolo torna a sostenere Fieracavalli – la manifestazione più importante del panorama equestre – per il quarto anno consecutivo: un segnale concreto di attenzione verso gli operatori del settore e, in particolare, verso le piccole e medie imprese.
Il Gruppo bancario propone soluzioni per privati e aziende, con un modello di relazione consolidato, basato su valore, qualità, affidabilità e fiducia. L’obiettivo è promuovere la competitività del Made in Italy nel mondo, sostenendo le imprese nei loro percorsi di rinnovamento e dimostrando un forte impegno verso i temi ESG.
A Fieracavalli, Intesa Sanpaolo sarà presente anche con Exclusive, la prestigiosa carta di credito riservata alla clientela premium. Oltre alle funzionalità della carta, i titolari possono beneficiare di un bouquet di servizi distintivi e di esperienze uniche, in continua evoluzione, come un servizio di concierge dedicato 24/7 disponibile ovunque nel mondo, oltre 1.200 lounge aeroportuali e la protezione dei bagagli durante i viaggi.
L’attenzione ai desideri e allo stile di vita dei clienti è un’opportunità per coinvolgerli in azioni a impatto positivo: sensibile alle istanze sociali delle comunità in cui opera, Intesa Sanpaolo devolve il 50% delle commissioni interbancarie su Exclusive a progetti di solidarietà e inclusione, promossi attraverso la piattaforma di crowdfunding For Funding.