Verona
2-5 novembre 2023

Verona, 2-5 novembre 2023

25 Marzo 2023

Equitatus, merchandiser ufficiale di Jumping Verona 2022, presente all’Arezzo Equestrian Centre con le ultime disponibilità del merchandising ufficiale di Jumping Verona 2022

Per non perdere l’occasione di collezionare i capi esclusivi del merchandising ufficiale di Jumping Verona 2022, bisogna affrettarsi. Equitatus, azienda leader nell’abbigliamento equestre e merchandiser ufficiale di Jumping Verona, metterà a disposizione gli ultimi pezzi di collezione per tutti gli appassionati. Chiunque lo desideri, potrà acquistare direttamente su www.equitatus1991.it o approfittare del corner allestito all’interno dell’Arezzo Equestrian Centre in occasione del Toscana Tour.

Jumping Verona rappresenta l’unica tappa italiana della Longines FEI Jumping World Cup.

Tra i prodotti del merchandising ufficiale ancora disponibili: giubbotti, felpe, soft shell e zaini, tutti caratterizzati dal distintivo design Jumping Verona by Equitatus. Ogni capo è realizzato con materiali di alta qualità e rifiniture di pregio, per garantire comfort, durata e stile in ogni situazione.

Un’occasione per indossare i colori di Jumping Verona e mostrare tutta la passione per l’equitazione e le grandi competizioni internazionali.

Tutti i capi saranno disponibili con uno sconto del 20%, fino ad esaurimento scorte.