Skip to content

KASK partner esclusivo Jumping Verona

28 Ottobre 2019

Quest’anno KASK rafforza la collaborazione con Fieracavalli e si conferma sponsor esclusivo Jumping Verona.

Ogni grande avventura parte da un’idea. Noi pensiamo a realizzarla.” È da qui che nasce KASK, dalla passione del suo fondatore Angelo Gotti. E nasce con un obiettivo: creare e sviluppare caschi che possano offrire il massimo del comfort, della sicurezza e dal design, in grado di rappresentare al meglio il valore immenso del Made in Italy.

KASK ospiterà nella rinomata Riders Lounge i migliori cavalieri al mondo e presenterà una nuova collezione, tutta da scoprire, interamente dedicata alle personalizzazioni. La nuova gamma PAINTED si presenta in 10 colorazioni diverse, che si aggiungono alle varianti cromate classiche come l’argento e il nero, ma anche l’oro e l’Everyrose. Rosa, azzurro e blu, giallo e arancione, rosso e il più richiesto burgundy sono alcuni tra i possibili colori applicabili.

Per chi invece desidera impreziosire il proprio casco con dei veri e propri gioielli, KASK offre differenti tipologie di veri cristalli e perle Swarovski da poter applicare come dettaglio delicato sul cinturino, o sugli aeratori per un effetto super glamour assicurato.

Porta KASK con te durante la tua prossima avventura!

KASK – Pad. 7 – Stand 1

Newsletter