Skip to content

Kask si conferma sponsor ufficiale di Jumping Verona

28 Ottobre 2021

I migliori cavalieri italiani ed internazionali ospiti della Kask Rider Lounge

Anche quest’anno, per la 123^ edizione di Fieracavalli, Kask si conferma sponsor ufficiale di Jumping Verona.

La sponsorizzazione del safety brand Italiano porterà anche quest’anno moltissimi ospiti nella rinomata Kask Rider Lounge. Qui i migliori cavalieri italiani ed internazionali, che gareggeranno nella Longines Fei Jumping World Cup, si incontreranno e si rilasseranno prima delle gare.

Una passione tutta italiana, quella di Angelo Gotti, che ha fondato KASK con un obiettivo ambizioso: realizzare prodotti caratterizzati da un perfetto equilibrio tra eccellenza tecnologica, funzionalità, sicurezza e design accattivante.

Kask è oggi – forte del suo Made in Italy – posizionata tra i brand leader del settore e mantiene altissimi standard, per soddisfare anche gli sportivi più esigenti. Dagli amatori, ai migliori atleti del mondo, i caschi Kask accompagnano ogni rider, garantendo comfort e sicurezza.

Il pluripremiato produttore italiano di caschi KASK ha da poco lanciato sul mercato la sua nuova Collection Kooki, disponibile in vari colori e modelli. Una nuova collezione, innovativa e tutta da scoprire vi aspetta allo stand Kask al Padiglione 7, Stand 1.

Non perdetevi le novità della stagione!

Padiglione 7

Stand 1

 

 

Iscriviti alla newsletter