Verona
3-6 novembre 2022

Verona, 3-6 novembre 2022

30 Ottobre 2022

Libertà e indipendenza femminile a cavallo con Equiama

Equiama presenta uno spettacolo dedicato alla libertà, indipendenza e forza femminile a cavallo. 

Una bellissima occasione per celebrare la donna e promuovere una disciplina ai più sconosciuta. Il magico team di Silvia Villa regalerà un momento di emozione in costume e attraverso l’esibizione dell’equitazione in sella all’amazzone celebrerà tutte le discipline equestri. L’esibizione si terrà presso il Padiglione 9 tutti i giorni dalle 10.30 alle 11 

Equiama è il progetto formativo di Silvia Villa del Club Ippico La Rocca di Cambiago, che nasce per promuovere, sostenere e sensibilizzare alla pratica e disciplina in sella all’amazzone. Silvia è promotrice di questa disciplina dal 2011 ed è stata la fondatrice della prima associazione in Italia per la monta all’amazzone. 

La grande passione di Silvia per il mondo dell’equitazione raccoglie un bisogno della comunità femminile: ridefinire il ruolo di questa disciplina equestre classificandone regole e livelli per la pratica a livello internazionale. Andare oltre il ricordo stilistico e il fascino dell’esecuzione per dare consistenza a uno sport che merita di essere riconosciuto. 

Vi aspettiamo al Padiglione 9 per un grande momento tutto al femminile!