Skip to content

Mascheroni Selleria presente alla 121^ edizione di Fieracavalli

28 Ottobre 2019

Dopo l’importante traguardo dei 120 anni di attività, festeggiato durante la scorsa edizione, la storica selleria di Giussano rinnova il legame con Verona e Fieracavalli.

Riflettori ancora puntati su sella Contact Mascheroni che, se per la sua artigianalità rappresenta un ritorno alle origini, le innegabili qualità innovative proiettano il brand in una nuova era. Studiata per il salto ostacoli e creata con materiali e pellami altamente qualitativi, la sella è in grado di fornire al cavaliere e all’amazzone un’importante sensazione di aderenza, garantendo un centro di gravità perfetto in base al proprio riding-style.

Mascheroni Selleria sarà presente a Fieracavalli 2019 presso il Padiglione 6, Stand E6: qui, oltre al Concept Store appositamente dedicato a Sella Contact, si troverà inoltre il “the best of”:

Equestrian Style: abbigliamento tecnico, fashion & lifestyle selezionato tra i migliori brand in commercio da Mascheroni Selleria, marchio che garantisce totale affidabilità negli acquisti.

Horse Equipment: la migliore attrezzatura tecnica per la pratica degli sport equestri, anch’essa selezionata tra i “must have” del mercato. Customizable products: possibilità di personalizzazione di tanti prodotti, per manifestare al meglio la propria personalità.

Outlet – 50%, Promo “Speciale Fieracavalli 2019”: offerte e promozioni speciali tra i più importanti Equestrian Brands.

Per maggiori info, CLICCA QUI

MASCHERONI SELLERIA

Padiglione 6, Stand E6

Newsletter