Skip to content

Padiglione 7: salone espositivo

2 Novembre 2019

Venite a scoprire le proposte esclusive dei più rinomati brand di settore

Fieracavalli 121^, non lasciatevi sfuggire il Padiglione 7.

Oltre a poter ammirare sul campo prova il riscaldamento pre-gara degli atleti impegnati nella Longines FEI World Cup™, all’interno del padiglione troverete le proposte più esclusive e le attrezzature all’avanguardia dei marchi leader del settore.

Kask, main sponsor di Jumping Verona, esporrà tutta la sua linea di caschi da equitazione ed allestirà un’area dove poter vedere dal vivo la realizzazione dei suoi prodotti. Troverete inoltre anche grandi nomi nel campo della selleria: Pariani, Selleria Equipe, Prestige e Gianetti. Riguardo all’abbigliamento tecnico si confermano eccellenze come Tharros, accanto ad illustri ritorni, come Equiline. Debuttano invece in fiera la francese Horse Pilot e l’italiana Cavalleria Toscana con le proprie linee per cavalieri e amazzoni alla moda, senza dimenticare gli stivali di Parlanti, con speciali suole in gomma studiate insieme a Michelin, e poi quelli di Tucci e Sergio Grasso.
Completano l’offerta, le staffe di sicurezza di Safe Riding, i mangimi di Porrini e le scuderie realizzate da Clabel che ne donerà una tra quelle in esposizione a Progetto Islander, associazione che si occupa del recupero di cavalli da situazioni di maltrattamento.

Ma non finisce qui. Per scoprire tutti i brand d’eccellenza del settore, ti aspettiamo al Padiglione 7!

Newsletter