Skip to content

Qualche volto noto tra campi gara e stand

7 Novembre 2021

In fiera anche Jessica Springsteen, Alessandro Borghese, Vittorio Sgarbi, Vittorio Brumotti e Luca Cordero di Montezemolo

Dopo lo stop obbligato del 2020, finalmente famiglie, cavalieri e appassionati hanno animato i due week end di manifestazione. Tra i padiglioni anche alcuni vip appassionati del mondo equestre.

Durante il primo fine settimana, in fiera lo chef e personaggio tv, Alessandro Borghese, che si è goduto la giornata in compagnia della famiglia.

Il critico d’arte Vittorio Sgarbi, è stato invece ospite d’eccezione alla premiazione della mostra d’arte equestre internazionale Art&cavallo, dove ha commentato tutte le opere e ha tenuto un breve discorso sulla figura del cavallo nella storia dell’arte.

A curiosare per il quartiere fieristico, tra gli stand per lo shopping equestre anche la bella Mila Suarez, modella ed influencer.

In campo gara invece, Jessica Springsteen, figlia d’arte e amazzone pluripremiata, che oggi pomeriggio gareggerà nel Gran Premio dell’unica tappa Italiana della Longines FEI Jumping World Cup™

Ospite del secondo week end di fiera la showgirl Paola Caruso,  amazzone entusiasta, che ha presentato lo Show iberico ed è anche salita in sella ad un esemplare di cavallo spagnolo per un lavoro in piano.

Luca Cordero di Montezemolo, per la prima volta a Fieracavalli per accompagnare il figlio, grande appassionato del mondo western, ha avuto modo di apprezzare la fiera di Verona ed il mondo equestre.

Durante l’ultimo giorno di manifestazione, protagonista anche il campione di bike trail Vittorio Brumotti che ha abbandonato la bici per salire in sella, in occasione dell’inaugurazione dell’Equivia- Ippovia Urbana, nell’ambito del progetto “Verona, città del cavallo”.

 

Iscriviti alla newsletter