Skip to content

Scopri a Verona le novità del marchio Fouganza by Decathlon

19 Ottobre 2021

Decathlon, leader mondiale dello sport, conferma la sua presenza alla 123^ edizione di Fieracavalli

Passione e competenza sono i principi cardine che contraddistinguono Decathlon e – insieme all’ampia varietà nell’assortimento, all’ottimo rapporto qualità/prezzo e alla customer experience all’interno dello store – ne fanno un brand amato da tutti gli sportivi. Non poteva dunque mancare la sua presenza nell’area commerciale di equitazione più attesa dell’anno: il Padiglione 6 di Fieracavalli Verona, dove si possono trovare i più importanti marchi del settore.

Fouganza è il brand di Decathlon dedicato interamente al mondo dell’equitazione. La proposta, che spazia dall’abbigliamento tecnico fino all’attrezzatura all’avanguardia, ha un unico obiettivo: garantire ottime prestazioni al binomio cavallo/cavaliere, a qualsiasi livello, da principiante a professionista. Infatti, equipaggia il cavaliere con l’abbigliamento dal cap agli stivali (comprese ghette e pantaloni) e veste il cavallo con tutta l’attrezzatura dedicata (capezza, redini e morso, sottosella, staffe e stinchiere…).

Ecco, quindi, un’occasione imperdibile per provare, acquistare e conoscere da vicino i prodotti e i servizi (come il lavaggio coperte ed il ricamo) offerti dal leader mondiale dello sport.

Decathlon vi aspetta allo Stand C6 per scoprire insieme tutte le novità del suo brand.

 

Per maggiori info. CLICCA QUI

 

DECATHLON

Padiglione 6, Stand C6

Iscriviti alla newsletter