Skip to content

Scopri le notti di Fieracavalli

7 Ottobre 2019

Con le Notti di Fieracavalli il divertimento dura fino alle 23!

Dal 7 al 9 Novembre non perdetevi l’animazione serale della fiera equestre più visitata di sempre!

Dopo le 19:30, con ingresso ridotto, avrai a disposizione un intero villaggio di divertimento. Le tradizioni popolari italiane di Sardegna, Toscana e Trentino vi offriranno un’esperienza unica, tra balli popolari ed enogastronomia locale. Accanto al folk nazionale non può mancare, tra la gente di cavalli, il western show in perfetto stile country americano. E se “su nugoresu” è il ballo tipico della città di Nuoro, che vi scalderà a ritmo di canzoni popolari sarde, è la Line Dance quella che vi farà scatenare in prima linea sulle note di band country come I Mismountainboys, Claude Romani, Ally Joyce e Country Owls.

Non vi siete mai cimentati nei balli country? Niente paura perchè sono in programma anche delle free dance class con DJ set rigorosamente a stelle e strisce.

Per una cena fuori dal comune avrete l’imbarazzo della scelta: brindare con birra Ichnusa e porceddu della Coperativa Sarda, polenta e vino trentino al Maso dello Speck e grigliata e bruschetta toscana da Eleuteri.

Ma per chi ama farsi affascinare dai sapori Oltreoceano la tappa fissa è all’Arena Western, dove tra hamburger e birra potrete trovare un momento anche per degustare un buon Jack Daniel’s.

Newsletter