Skip to content

Tattini torna a Fieracavalli e punta al mercato italiano

26 Agosto 2021

L'azienda leader nella produzione e distribuzione di articoli per l'equitazione ha deciso di puntare nuovamente sulla grande vetrina di Fieracavalli

Sarà un rientro in grande stile quello di Tattini a Fieracavalli. L’azienda, realtà consolidata che esporta lo stile italiano in oltre 30 Paesi di tutto il mondo, ha infatti deciso di scommettere sul mercato nazionale e di utilizzare la vetrina scaligera per incontrare il grande pubblico.

Oltre vent’anni fa, Tattini fu tra i primi a promuovere i pony quando ancora non erano così diffusi in Italia. Grazie a un accordo con la Federazione e con Fieracavalli furono organizzati numerosi “battesimi della sella” che fecero conoscere i pony a quasi quindicimila bambini e che portarono in breve all’apertura di oltre 50 Pony Club in tutta la penisola. Era l’inizio di un grande movimento che oggi rappresenta una punta di eccellenza nei numeri dell’equitazione italiana.

A Verona Tattini esporrà all’interno del padiglione 7 di fronte al campo prova della Coppa del Mondo. Protagonisti dell’esposizione saranno gli articoli della monta inglese per amazzoni e cavalieri di ogni età. Comfort e sicurezza per il cavaliere, cura e benessere del cavallo con un occhio alla sostenibilità sono i concetti che distinguono tutti i prodotti Tattini.
Nei due week-end di fiera (4-7 e 12-14 novembre) i visitatori troveranno stivali, cap e i capi d’abbigliamento necessari per montare a cavallo con lo stile che caratterizza da oltre un secolo il prestigioso marchio italiano.

Newsletter