Skip to content

Un salto agli appuntamenti sportivi dei prossimi giorni

4 Novembre 2021

Primo week end di competizioni e adrenalina

L’appuntamento sportivo si rinnova domani, venerdì 5, nel Pala Volkswagen al via l’attesissimo CSI5*, tra le competizioni previste durante la giornata di venerdì i binomi del salto ostacoli internazionale saranno impegnati in tre categorie: la 145, la 150 e la 155.

 

Seconda giornata di gara, invece, per le categorie Bronze e Silver del Gran Premio Fieracavalli 123×123 che stabilirà gli atleti qualificati per la finalissima di sabato. Chiudono la giornata sportiva del Padiglione 8 i secondi percorsi dell’Italian Champions Tour con le squadre delle categorie Sport e Gentlemen. Nell’ArenaFise del Padiglione 5 procedono le gare per i cavalieri e per le amazzoni, provenienti da tutta Italia, pronti a contendersi i titoli del Best Rider, del Master Sport, della Coppa Campioni Pony e del Trofeo Pony.

 

Lo spettacolo sportivo internazionale continua durante il fine settimana con il sabato che vede il debutto della TOP TEAM – gara a squadre con un montepremi interamente devoluto in beneficienza – e con la domenica di cui è protagonista il Gran Premio dell’unica tappa italiana della LONGINES FEI World Cup. Previste anche le finali dei circuiti nazionali targati Fieracavalli: il Gran Premio 123X123 e l’Italian Champions Tour. L’Arena Fise presenta, invece, il sabato la 33^ Coppa delle Regioni Pony e la domenica il 45^ Gran Premio delle Regioni Under 21.

Iscriviti alla newsletter