Verona
3-6 novembre 2022

Verona, 3-6 novembre 2022

13 Ottobre 2022

Banca Passadore sponsor ufficiale di Fieracavalli

La storica banca presente alla 124ª edizione della manifestazione equestre

Banca Passadore, banca privata e indipendente nata nel 1888 a Genova e presente anche a Verona nello storico palazzo Balladoro, si distingue nel suo settore per la qualità dei servizi offerti e la profonda conoscenza dei mercati in cui opera sin dalla sua fondazione.

La banca, che grazie ad un mirato programma di espansione territoriale è attualmente presente con le sue 25 filiali in 8 regioni e 18 città, da sempre si impegna nel valorizzare e sostenere eventi culturali e sportivi, fornendo occasioni di incontro con i clienti e la creazione di nuovi contatti.

Dopo aver sostenuto prestigiose manifestazioni nel mondo del golf, del tennis e della vela, anche quest’anno Banca Passadore è sponsor ufficiale di Fieracavalli, una delle più importanti manifestazioni equestri internazionali.

Banca Passadore sarà presente con un corner all’entrata del Pala Volkswagen, aggiudicandosi così una posizione di rilievo nel padiglione teatro dell’unica tappa italiana della prestigiosa Longines FEI Jumping World Cup™.

Banca Passadore, da sempre simbolo di efficienza e professionalità, vi aspetta a Fieracavalli dal 3 al 6 novembre a Verona.

Per maggiori informazioni clicca qui