Prestige Italia, selleria da sempre sinonimo di innovazione, è conosciuta per i valori del Made in Italy, la qualità e l’eccellenza. I prodotti Prestige Italia puntano al benessere del cavallo, rispondendo alle esigenze di cavalieri esperti e amatoriali in diverse discipline grazie ad una vasta gamma di selle e funzionalità.
A Fieracavalli il brand presenta i nuovi prodotti, caratterizzati dall’innovazione tecnologica CPS (COCCYX PROTECTION SYSTEM), da nuovi design e da una particolare attenzione al mondo junior.
Che sia per il dressage, il salto ostacoli o il cross country, Prestige Italia propone la sella perfetta per ogni esigenza e disciplina equestre.
Instinct CPS, ad esempio, garantisce una seduta ampia e confortevole con un seggio semiprofondo studiato per il salto ostacoli, garantendo comfort ed equilibrio.
Perfette per il dressage, invece, Melody K CPS, sella monoquartiere con nocca a velcro intercambiabile, e Inspire, la migliore soluzione per i futuri campioni di questa disciplina, dal seggio profondo e l’inforcatura stretta che permette maggiore vicinanza al cavallo.
A completare l’offerta di Prestige Italia è Reinassance, fondata nel 2017 per rispondere alle esigenze dei cavalieri che aderiscono alla scuola e filosofia francese, offrendo loro prodotti ad alta prestazione e di eccezionale qualità. L’unione dei materiali con il savoir-faire tradizionale della selleria consente la creazione di selle eccellenti e ad alta desiderabilità.
La linea ora presenta la rinnovata gamma Reinassance K, la sella monoquartiere appositamente pensata per i cavalieri da cross-country. Tutta la linea, caratterizzata da un grip eccezionale, è stata studiata per garantire comfort e alte prestazioni, senza rinunciare all’eleganza minimale ed essenziale che caratterizza tutti i prodotti di Prestige Italia.
Prestige Italia vi aspetta dal 3 al 6 novembre 2022 a Fieracavalli!