Skip to content

Gala d’Oro 2019 – Dreams

Il fiore all’occhiello del divertimento targato Fieracavalli

Il 78 e 9 novembre 2019 a Fieracavalli è andato di scena il Gala d’Oro, lo spettacolo di arte equestre che accende le notti veronesi alla fine di una giornata tutta dedicata al cavallo. Tre serate dove caroselli, dressage e lavori in libertà si uniscono a musica, danza e teatro equestre, per trasportare il pubblico nel mondo di Dreams: lo show diretto da Antonio Giarola e che ha incantato il pubblico.

A rendere speciale questo appuntamento serale tanti ospiti come Alex Giona, di ritorno da una tournée internazionale, con i suoi cavalli in libertà e Santi Serra Camps. Inoltre, per la prima volta a Verona, il trio comico The Horseman e come solista Alizée Froment con un nuovo quadro intitolato Angelus.

Atmosfere magiche e musiche coinvolgenti, sono state protagoniste invece grazie a due interventi di teatro equestre con danza, curati da Cavallo & Company ed alcuni allievi dell’Accademia Gala d’Oro diretta da Dario Milanese. Tra gli altri protagonisti vanno poi ricordati Giuseppe CimarosaValentina Giusti, Filippo Olivieri e Loretta Minollini, in veste di attori equestri;  Clizia Moffa con un carosello di otto mujeres in “doma vaquera”, il Gruppo Equestre il Salice, senza dimenticare la tradizione italiana con il Gruppo Italiano Attacchi e della monta da lavoro maremmana con l’Associazione Cavalieri e Allevatori del Cavallo Tolfetano. Va infine segnalata la presenza “live” del violinista Virtuoso Artale.

Newsletter