ACCESSO JUMPING VERONA 2021

L’ACCESSO A JUMPING VERONA 2021 CON IL PRIMO NFT EMESSO DA FIERACAVALLI

 

DISPONIBILE SU NFT.FIERACAVALLI.IT

Per tutti gli appassionati di Jumping Verona Fieracavalli ha pensato ad un’esperienza unica nel suo genere e che soprattutto duri nel tempo.

Per la prima volta nel mondo fieristico ed equestre, Fieracavalli lancia un’operazione rivoluzionaria per il settore: i primi NFT targati di Jumping Verona che vi permetterà di assistere in presenza ad una delle giornate dell’unica tappa Italiana della Longines FEI Jumping World CupTM

Cosa sono gli NFT?

Gli NFT – acronimo di Non Fungible Token – sono oggetti digitali creati su piattaforme di Blockchain che sono unici, riconoscibili e non replicabili. Normalmente acquistabili solo attraverso una criptovaluta, gli NFT che verranno emessi da Fieracavalli sono acquistabili anche tramite carta di credito e – una volta acquistati – sarà possibile spostarli nel proprio wallet digitale. La soluzione, sviluppata in collaborazione con EY, consentirà di realizzare gli NFT su blockchain Polygon tramite la piattaforma proprietaria EY OpsChain e di associarli a diversi metadata legati ad esperienze esclusive a cui solo il proprietario-visitatore potrà accedere. 

Gli NFT di Jumping Verona quindi sono per definizione pezzi unici, non replicabili e garantiti dalla Blockchain. Grazie all’acquisto di uno o più fan token potrete, non solo accedere ad una delle giornate della tappa italiana della Longines FEI Jumping World CUPTM, ma diventare veri collezionisti di ricordi digitali legati alla 20a edizione del Jumping Verona.

La più grande collezione di NFT in termini di valore di mercato è quella degli NBA Top Shots, brevi video highlight di partite di basket certificati dalla Lega NBA. Ce ne sono 300.000 attualmente in vendita e alcuni Top Shots sono stati scambiati per oltre 100.000 dollari e il volume scambiato dell’intera collezione ha superato i 200 milioni di dollari solo nell’ultimo mese!

Gli NFT Jumping Verona che verranno emessi per questa edizione sono in totale 3.000, suddivisi in tre tipologie:

1.000 Silver Jumping Verona NFT.

Ciascuno, del valore d’acquisto di 50 euro, vi garantisce:

  • Il video della sessione di allenamento dei cavalieri del team Jumping Verona
  • Il video intervista al team manager di ciascuna squadra dell’Italian Champions Tour;
  • L’immagine del percorso disegnato dallo chef de piste Uliano Vezzani per il Gran Premio 123 x 123;
  • Il video di presentazione dei cavalli delle scuderie della Longines FEI Jumping World CupTM a cura dello show director Riccardo Boricchi;

 1.000 Gold Jumping Verona NFT.

Ciascuno, del valore d’acquisto di 100 euro, vi garantisce:

–          Accesso fisico e illimitato alla terza giornata di Jumping Verona, incluso il Piccolo Gran Premio dell’unica tappa italiana della Longines FEI Jumping World CupTM, al Padiglione 8: Sabato 6 novembre 2011;

–          La borsa tecnica ufficiale di Jumping Verona da ritirare in fiera

  • Il video del Warm Up di Jessica Springsteen;
  • Le immagini dei percorsi disegnati dallo chef de piste Uliano Vezzani delle 6 gare per la Longines FEI Jumping World CupTM (ad eccezione del percorso del Gran Premio);

 1.000 Platinum Jumping Verona NFT. 

Ciascuno, del valore d’acquisto di 300 euro, vi garantisce:

–          Accesso fisico e illimitato alla quarta ed ultima giornata di Jumping Verona, incluso il Gran Premio dell’unica tappa italiana della Longines FEI Jumping World CupTM, al Padiglione 8: Domenica 7 novembre 2011

–          La felpa ufficiale di Jumping Verona da ritirare in fiera

–          Il video di ricognizione di campo del Gran Premio della Longines FEI Jumping World CupTM , commentato dallo chef de piste Uliano Vezzani;

–          L’immagine dei percorsi disegnati dallo chef de piste Uliano Vezzani del Gran Premio della Longines FEI Jumping World CupTM ;

–          Il video della conferenza stampa finale della Longines FEI Jumping World CupTM ;

COME FARE PER ACQUISTARE E UTILIZZARE I VOSTRi NFT:

 

ATTENZIONE: Assicuratevi di avere il titolo di accesso a FIERACAVALLI, altrimenti non sarà possibile ritirare il token.

Per acquistare gli NFT di Jumping Verona basterà andare su nft.fieracavalli.it, scegliere la tipologia di token desiderata (Silver, Gold o Platinum), lasciare la propria mail e procedere al pagamento tramite carta di credito.

Una volta che l’acquisto sarà andato a buon fine, riceverete una mail di conferma in cui sarà indicato un QR code da presentare in fiera e un codice per attivare il vostro NFT.

Una volta arrivati in fiera dovrete:

    1. Assicurarvi di avere il titolo di accesso a Fieracavalli
    2. Recarvi al desk di Jumping Verona nel Pad. 7 dove, mostrando il vostro il Qr Code, riceverete il braccialetto corrispondente alla tipologia di NFT acquistata.

Indossate il braccialetto ed esibitelo all’ingresso del Pad. 8, così potrete entrare e uscire indisturbati dalla tribuna

I biglietti di Fieracavalli sono disponibili sono online

  • Intero solo online: 22,00 € *
  • Ridotto 6-12 anni solo online: 15,00 € *
  • Omaggio 0-5 anni ritirabile solo presso le casse

* esclusi eventuali diritti di prevendita e commissioni di servizio

Visitatori con esigenze particolari
I biglietti gratuiti previsti per i visitatori con esigenze particolari vengono emessi esclusivamente in cassa su presentazione della documentazione richiesta.
• INVALIDITÀ compresa tra l’80 e il 100%: omaggio *
• ACCOMPAGNATORE: omaggio (ove indicato nella documentazione di legge)
* su presentazione di certificazione o documentazione attestante l’invalidità del 100%, un’invalidità del Lavoro dall’80% al 100%, un’invalidità per Servizio ascritta alla 1^ Categoria, cecità assoluta o residuo visivo non superiore a 1/10 in entrambi gli occhi con eventuale correzione, sordità).

Ingressi in Fiera: Cangrande, San Zeno, Re Teodorico

Il biglietto di Fieracavalli consente l’accesso a tutti i padiglioni e aree espositive esterne ad esclusione di Jumping Verona.

REGOLAMENTO VISITATORI

Con l’acquisto del biglietto (per gli acquirenti) e con l’esibizione del biglietto al momento dell’ingresso al personale di accoglimento (per gli altri possessori), sono confermati ed accettati Termini e Condizioni riportati nel Regolamento Visitatori di Veronafiere S.p.A. disponibile qui in versione integrale.
Il biglietto è nominale e la registrazione è pertanto obbligatoria.
  • ogni biglietto è valido per una persona e per un solo ingresso
  • i biglietti acquistati e non utilizzati non sono rimborsabili
  • i biglietti saranno disponibili solo in prevendita online
  • A partire dal 6 agosto 2021 l’ingresso a manifestazioni e convegni è consentito esclusivamente con Green Pass COVID-19.

NORME COMPORTAMENTALI FIERACAVALLI

I visitatori che accedono a Fieracavalli sono tenuti altresì a rispettare le norme comportamentali aggiuntive elencate qui per esteso.